Percorso: News
Italiano
sabato, 20. aprile 2024
24.09.2019 10:35 Età: 5 Anni

E settembre è quasi finito...

Categoria: Eventi

 

Ci lasciamo alle spalle questo settembre impegnativo, e desideriamo condividere con tutti voi la gioia di aver vissuto tanti bei momenti, sia a Canino che a Orbetello, con gli amici allevatori e i loro migliori soggetti. Tra giovani stalloni impegnati nel pretestaggio, nelle rassegne morfologiche e negli spettacoli, decine di meravigliosi cavalli maremmani hanno sfilato sotto i nostri occhi e possiamo affermare che il livello qualitativo è costantemente in crescita.

Di questo, come responsabili della programmazione genetica, non possiamo che essere estremamente contenti. E ringraziamo gli allevatori e i proprietari che con passione, dedizione e impegno, anche economico, hanno preso a cuore la sopravvivenza di questa razza e la accompagnano verso il futuro.

Un grazie agli allevatori di Sella Italiani che hanno partecipato al Circuito Allevatoriale MIPAAF a Orbetello: i numeri che si raggiungono nella nostra Tappa sono altissimi, quest’anno quasi 90, segno di apprezzamento del quale siamo davvero contenti. Un plauso tutto speciale a Esmeralda Ramirez, regina delle classifiche, efficiente come sempre e alla Sig.ra Barbara Bicocchi che gentilmente ci ha aiutato presentando i cavalli in tutte le prove, compito che ha assolto con estrema attenzione.

E infine la famiglia Manciati, professionali, competenti, veloci nel risolvere i problemi. Grazie della vicinanza che sempre ci dimostrate.

Il prossimo anno la Mostra (la XL!) sarà a Grosseto, vi diamo già appuntamento, iniziate a prepararvi, esserci è un must!


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com