Percorso: News
Italiano
venerdì, 19. aprile 2024
12.05.2023 09:16 Età: 343 Giorni

Soddisfazioni dai campi di gara

Categoria: Eventi

 

Riceviamo e con molto piacere pubblichiamo la notizia delle soddisfazioni riscosse sui campi di gara dal Cavaliere Matteo Manciati in sella a M.Latin Lover del Barbazzale, stallone maremmano di 4 anni.

Il binomio si è classificato secondo, su sessanta partecipanti, alla tappa del Circuito Giovani Cavalli FISE/MASAF e Circuito Classico Masaf dello scorso 7 maggio, categoria attitudine dei 4 anni élite a giudizio, presso l’ASD La Macchiarella a Ostia Antica, Roma.  Il 2 aprile, presso l’Horse Le Lame di Montefalco, Perugia, Matteo e M.Latin Lover avevano fatto percorso netto nella categoria di precisione dei 4 anni. Evidentemente le singole qualità e l’affiatamento permettono di gareggiare su alti livelli, auguriamo loro di continuare così, anzi, di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Ci fa piacere ricordare inoltre come M.Latin Lover del Barbazzale si sia classificato primo alle recenti prove di “Valutazione genetica in stazione di controllo” riservata ai maschi di tre anni e mezzo, che l’ANAM utilizza da più di venti anni per approvare i suoi stalloni. Le qualità morfologiche, attitudinali e caratteriali hanno imposto il giovane esemplare alla sommità della classifica e siamo lieti che l’esordio della sua carriera sportiva confermi il risultato. I nostri complimenti vanno anche al proprietario, Enzo Albiati, e all’allevatore Gabriele Amalfitano.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com