Percorso: News
Italiano
sabato, 27. aprile 2024
15.11.2023 07:00 Età: 164 Giorni

125^ Fieracavalli di Verona, i saluti del Presidente.

Categoria: Eventi

 

La 125^ edizione della Fieracavalli ha visto ancora una volta i Cavalli di Razza Maremmana tra le stelle nel panorama dello evento.

Infatti la presenza in più padiglioni dei nostri cavalli e cavalieri testimonia il pluriennale rapporto con la manifestazione scaligera.

La prova finale del IX Campionato Nazionale di Morfologia del Cavallo di Razza Maremmana ha visto la presenza e la partecipazione di 11 soggetti importanti, ben preparati e perfettamente presentati, frutto di storica e continua selezione.

Altresì sono stati importanti ed esemplari e molto apprezzati dal pubblico i vari numeri messi in campo dai Gruppi e dai singoli, ad ulteriore dimostrazione della “totipotenza” del nostro Cavallo.   

Pertanto alla luce di questi risultati, desidero esprimere le mie vivissime congratulazioni e porgere i miei molti ringraziamenti agli Allevatori, ai Proprietari, ai Presentatori, ai Cavalieri, ai Giudici, al Presentatore della rassegna.

Infine, ma non da ultimo, voglio rinnovare la mia gratitudine ai Componenti il Consiglio Direttivo, al Direttore, all’Ufficio, per la consueta e consolidata collaborazione e per la assidua presenza ed appassionata partecipazione.

Evviva il Cavallo di Razza Maremmana.

Con molti saluti e viva cordialita’,

Filippo Sbardella


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com