Percorso: News
Italiano
sabato, 27. aprile 2024
20.12.2023 11:28 Età: 129 Giorni

Buoni propositi di fine anno

Categoria: Eventi

 

Invitiamo i nostri allevatori e proprietari a verificare la loro situazione in BDN (Banca Dati Nazionale). Infatti, dopo un periodo considerato di “rodaggio e consolidamento”, il 2023 è stato l’anno nel quale le novità portate dal nuovo regolamento di anagrafe equidi sono diventate operative e cogenti a tutti gli effetti, e molti di voi avranno saputo che i controlli delle ASL sono piuttosto frequenti e puntuali.

Perciò rinnoviamo l’invito ad accertare la correttezza dei dati dei vostri cavalli caricati in BDN, o al contrario l’assenza degli stessi. L’ANAM è responsabile dell’immissione di tutti i dati escluso le movimentazioni, che sono a carico del detentore/proprietario/delegato. Per qualsiasi dubbio chiamateci in ufficio allo 0564 417087, o mandateci una mail e, altro promemoria, fate attenzione che l’unico indirizzo di posta elettronica dell’ANAM è info@anamcavallomaremmano.com (anam@gol.grosseto.it è dismesso!).

E’ fondamentale che siano rispettati i tempi di comunicazione all’ANAM di tutti gli eventi, quali nascite, passaggi di proprietà, decessi, ecc., trovate ogni info utile sui moduli scaricabili dal sito.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com