Percorso: News
Italiano
sabato, 20. aprile 2024
06.04.2017 09:42 Età: 7 Anni

Calendario degli stalloni maremmani

Categoria: Eventi

 

Cari allevatori e proprietari di stalloni maremmani, al fine di promuovere la razza, l’Anam vorrebbe realizzare, per l’anno 2018, un calendario di stalloni maremmani Anam e fotomodelli.
L’iniziativa nasce dalla voglia di promuovere e far conoscere al grande pubblico i nostri cavalli in maniera originale e professionale. Le foto verranno infatti scattate da una fotografa professionista, Simona Falorni, e ogni stallone avrà a disposizione un’ intera pagina nella quale verranno valorizzate le qualità di ogni esemplare, studiandone le caratteristiche morfologiche e attitudinali e creando un set a misura per ogni singolo caso.
Le foto verranno scattate previo appuntamento nei mesi primaverili e pre autunnali, abbinando modelli ai vostri stalloni maremmani.
La quota per promuovere con questo mezzo il proprio stallone è di 100€; il calendario verrà presentato ufficialmente a Fieracavalli Verona e successivamente sarà disponibile nell’ambito delle fiere equestri dedicate, on line e presso l’ufficio Anam.
Tutto il ricavato dell’operazione sarà reinvestito in progetti specifici di promozione della razza, di cui verrà data rendicontazione ufficiale.
Attivandoci per una promozione fresca, dinamica e moderna dei nostri cavalli, e proponendo  immagini di qualità, crediamo di trarre notevoli  vantaggi sulla commercializzazione dei vostri prodotti.
Tutti i proprietari che fossero interessati alla promozione del proprio stallone devono contattare gli uffici con sollecitudine.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com