Percorso: News
Italiano
sabato, 20. aprile 2024
02.05.2017 09:53 Età: 7 Anni

Travagliato, svoltasi con successo la prima tappa del Campionato Nazionale di Morfologia

Categoria: Eventi

 

Si sono spenti i riflettori sulla 38° edizione di Travagliato Cavalli, appuntamento ricco di rassegne e spettacoli e con importanti presenze di varie razze di cavalli. Svoltasi dal 28 Aprile al 1 Maggio, la manifestazione ha avuto un grande successo testimoniato dalla presenza di numerosi visitatori, oltre 10.000 nella sola giornata di Domenica.

Questa edizione ha visto il Maremmano ritornare dopo anni di assenza. Si è svolta infatti la prima tappa del Campionato Nazionale di Morfologia, con le valutazioni morfologiche che tanto appassionano i nostri allevatori. Ma i cavalli maremmani sono stati anche gli applauditi protagonisti del Carosello introduttivo al Galà serale.

Ringraziamo tutti gli allevatori e i proprietari che si sono messi in gioco con i loro soggetti e tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito con il loro tempo, lavoro e passione alla riuscita di questo importante appuntamento.

L'Associazione Venti di Maremma, con il patrocinio di ANAM e CONMAR, ha organizzato la partecipazione del nostro cavallo a TravagliatoCavalli, regalando al pubblico vere emozioni ma soprattutto testimoniando che il Maremmano è un grande Cavallo e si fa onore in qualsiasi palcoscenico.

Ai soci dell'Associazione va tutta la riconoscenza dell'ANAM: con il lavoro e lo spirito di collaborazione hanno ottenuto risultati importanti, dimostrando professionalità e capacità di divertirsi assieme. Grazie davvero, ragazzi!

 


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com