Percorso: News
Italiano
martedì, 16. aprile 2024
07.10.2019 07:35 Età: 5 Anni

European Championship Working Equitation, l'Italia trionfa

Categoria: Eventi

 

L’edizione 2019 del Campionato Europeo di Monta da Lavoro vede il trionfo della compagine italiana al termine di 4 giornate di gare, che hanno visti impegnati i migliori atleti d'Italia, Francia, Germania e Olanda. Le belle strutture del C.I. Regno Verde di Narni hanno fatto da degna cornice all'evento.

Oltre all'ottimo risultato in sé, ci fa piacere segnalare la presenza di cavalli mezzi maremmani, Zirconex da M.Olivastro del Belagaio, montato dal suo allevatore e proprietario Antonino Di Bella, e Navart, da Antea XIV da Rigogolo della Trappola X Raffaella, presenza storica sui campi di gara con la sua proprietaria Veronica Sensi, insieme formano un binomio inossidabile. In competizione anche un'altro maremmano, M.Ultimo Baio, cavallo che ben conosciamo per aver dato prova delle sue qualità nei ring più prestigiosi d'Italia sotto la sella del suo esperto cavaliere Paolo Sensi.

Complimenti quindi a tutti, e un plauso particolare alla Fitetrec-Ante e al capo dipartimento Ernesto Fontetrosciani per l'ottima organizzazione.

Per ogni info e per le classifiche, clicca qui.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com