Percorso: News
Italiano
giovedì, 18. aprile 2024
21.07.2016 14:15 Età: 8 Anni

M.Bandiera si conferma ...

Categoria: Eventi

 

Enrico Tozzi su M.Bandiera

Riceviamo e con piacere pubblichiamo la seguente notizia:

M.BANDIERA, montata da Enrico Tozzi, si è qualificata per le finali dei Campionati Italiani dei giovani cavalli del Circuito Classico MIPAAF nella categoria 4 anni élite, che si svolgeranno nel mese di ottobre.

La puledra maremmana dopo aver vinto la Tappa di Napoli, svoltasi ad aprile, nella quale è stata giudicata miglior cavallo di quattro anni, lo scorso weekend, nella Tappa di Atina, ha collezionato un quinto posto il sabato e un quarto posto la domenica con un punteggio di 100,25, che gli è valso l'accesso alle finali.

Nata nel 2012 da M.Saturno e M.Olly, allevata da Sig.Mario Piermarini – Marsciano (PG) e di proprietà del Sig.Claudio Francesconi – Cantalice (RI), la puledra nel 2014 aveva già vinto la gara di morfologia MIPAAF categoria femmine di due anni, traguardo mai raggiunto prima da soggetti della nostra razza, e nel 2015 si era piazzata 2° al performance test delle fattrici maremmane rientrando quindi nel gruppo delle fattrici di élite.

A M.Bandiera e a tutto il suo staff vanno i più sentiti complimenti per i risultati raggiunti, con l'augurio che possa ancora tenere alto il nome del cavallo maremmano.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com