Percorso: News
Italiano
giovedì, 18. aprile 2024
30.11.2020 07:58 Età: 3 Anni

Tutte le info sul prossimo PT maschi!

Categoria: Eventi

 

Le nuove disposizioni in materia sanitaria hanno costretto questa Associazione a posticipare al 5 dicembre l’inizio del Performance Test riservato ai puledri maschi nati nel 2017, il termine è fissato al 13 febbraio 2021.

Purtroppo il numero di adesioni risente del particolare momento che stiamo vivendo, ma ci teniamo ad essere comunque operativi e ringraziamo i proprietari che hanno capito l’importanza di esserci e se ne assumono i sacrifici, quest’anno anche logistici e organizzativi per le note restrizioni.

Detto questo, vi comunichiamo i nomi del personale incaricato:

-       addestratori:  Marco Costanzo e Matteo Manciati (non giudicante);

-       giudici interni: Marco Reitano (tecnico responsabile) e Daniela Savio;

-       giudici esterni: Dino Costantini, Francesco Guarducci, Paolo Sensi e Giuseppe Bicocchi;

-       cavalieri esterni: Andrea Giovannini, Francesco Mecocci e Roberto Consumati;

-       giudici per la morfologia: Alessandro Mellini, Carlo Rispoli e Riccardo Berzano, con la collaborazione del Coordinatore           Nazionale degli Esperti di Razza Ugo Marcocci;

-       assistenza veterinaria: Paolo Rizzi;

-       assistenza mascalcia: Marco Contri.

-       addetti agli esami sanitari previsti dal disciplinare del L.G.: Iacopo Secco e Giovanni Baglioni.

Come vedete, un team di professionisti di grande competenza, in parte rinnovato per garantire la giusta dose di entusiasmo ed uno sguardo sempre nuovo. Grazie al Gen. Reitano che ci accompagna da anni e che stavolta avrà il delicato compito di responsabile, coadiuvato da Daniela Savio, figura imprescindibile dell’equitazione maremmana ed energica organizzatrice. A tutti, buon lavoro.

Il programma si svolgerà secondo una metodologia utilizzata da anni, sotto la supervisione scientifica del Centro di Ricerca sul Cavallo Sportivo dell’Università di Perugia, ma presenta anche un paio di interessanti novità di studio, che porteranno ad aumentare le conoscenze scientifiche sul nostro cavallo. Siete incuriositi? Cliccate qui e saprete tutto quel che c’è da sapere sul nostro PT!


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com