Percorso: News
Italiano
venerdì, 19. aprile 2024
27.05.2010 11:22 Età: 14 Anni

Maremmani a Nitriti di Primavera

Categoria: Eventi

 

M.Vermentino del Pietriccio Rosso e Ilaria Aldi

M.Trinità del Belagaio con Franco Prati

Ottimi risultati dei soggetti maremmani nella gara di morfologia Unire e nella tappa di salto in libertà Unire a Nitriti di Primavera.

In occasione della bella manifestazione di Tuscania, nella categoria Unire maschi di un anno, ha vinto il primo premio M.Vermentino del Pietriccio Rosso, da Aquilante e M.Nacchera dell’Alberese, allevato e di proprietà dell’azienda Agraria Allevamento del Pietriccio Rosso di Ilaria Aldi, alla quale vanno i nostri complimenti. Il puledro è giunto primo nella sua categoria anche nella rassegna "Vetrina del Maremmano".

Nella tappa di salto libertà Unire si è qualificata per la finale di Verona M.Trinità del Belagaio, baia del 2007 da Dardo della Trappola e Delfina IV; la puledra, allevata e di proprietà del Ministero per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Ufficio Territoriale Biodiversità di Follonica, ha appena terminato con successo le prove di valutazione genetica in stazione che l'Anam organizza tutti gli anni per individuare il gruppo di fattrici d'elite.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com