Percorso: News
Italiano
sabato, 20. aprile 2024
05.09.2011 07:59 Età: 13 Anni

Lusinghieri risultati nella monta da lavoro

Categoria: Eventi

 

Nelle splendide strutture del Centro Ippico Magna Racino, nella cittadina di Ebreichsdorf, a 20km da Vienna si è svolta la tappa internazionale di Monta da Lavoro a cui hanno partecipato due cavalieri italiani, con cavalli di razza maremmana: Stefano Silveri su M.Rubina e Alessandro De Romanis su M. Nevada delle Selvacce.

Strutture fantastiche, perfetta organizzazione ,un folto pubblico ed una partecipazione di cavalieri da record per la disciplina, addirittura 56 iscritti da oltre 6 nazioni, hanno contribuito a rendere questo evento memorabile.

Ottimo il risultato ottenuto dai nostri cavalieri che hanno ottenuto 2 medaglie d'oro: De Romanis nell'attitudine e Silveri Stefano della gimkana, Quest'ultimo ha concluso il completo della gara con il terzo posto.

Piazzamento di tutto rispetto considerando l'alto livello tecnico raggiunto da questa disciplina a livello europeo.

Peccato per la prova di sbrancamento di De Romanis che per un soffio avrebbe potuto vincere la prova. Si è dovuto accontentare di una meritevole medaglia di bronzo, dimostrazione comunque dell' ottimo lavoro portato avanti da questo cavaliere che in poco tempo è già riuscito ad ottenere risultati di tutto rispetto, non ultimo la tappa nazionale a Sarteano che gli è valsa la leadership nel campionato italiano.

Continua anche l'ottimo stato di forma per Stefano Silveri con M.Rubina, femmina di 6 anni, sempre in vetta alle classifiche nelle tappe nazionali.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com