Percorso: News
Italiano
giovedì, 18. aprile 2024
20.12.2013 09:09 Età: 10 Anni

Fiera Agricola Zootecnica Italiana di Montichiari

Categoria: Eventi

 

Montichiari 2013

Grazie alla disponibilità del Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS), in occasione della 86° Fiera Agricola Zootecnica Italiana - FAZI - che si terrà nei giorni 14 – 16 febbraio 2014, l’Anam ha a disposizione una decina di box per la partecipazione di cavalli di razza maremmana ed un ring di presentazione nel quale però, a causa del fondo con truciolo, sarà possibile mostrarli soltanto sottomano.
Ritenendo comunque che sia una buona occasione di promozione e di mercato, invitiamo tutti gli interessati a farci richiesta di partecipazione con i propri cavalli (perchè l'ANAM possa accettare la proposta dell'Ente Fiere, è indispensabile sapere con urgenza le vostre intenzioni, vi chiediamo quindi di comunicarcele quanto prima).
Si precisa che non ci sarà alcuna spesa per il noleggio del box e per l’ingresso in fiera, mentre saranno a carico dei proprietari dei soggetti le spese di trasporto e di custodia.
L’Anam inoltre, analogamente a quanto avvenuto negli anni passati,  organizza un incontro con gli allevatori e i proprietari di cavalli maremmani residenti nel Nord Italia, il cui programma dettagliato sarà reso noto quanto prima.

Per aderire o chiedere maggiori informazioni, potete contattare l'ufficio allo 0564 417087, o inviare una mail ad anam@gol.grosseto.it


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com