Percorso: News
Italiano
giovedì, 25. aprile 2024
26.09.2016 07:40 Età: 8 Anni

Maremmani a Marbach

Categoria: Eventi

 

Marbach 2016, foto di Annalisa Parisi

Nei due fine settimana dal 24 settembre fino a lunedì 2 ottobre si svolge a Marbach, in Germania, una prestigiosa Manifestazione, la "Hengstparaden 2016". Una parata che presenta i migliori soggetti dell'allevamento tedesco, molto conosciuta e dal pubblico appassionato e numeroso. L'Italia è paese ospite 2016; con la supervisione dell'AIA la nostra rappresentanza è quindi di particolare prestigio.

I maremmani sono presenti con il gruppo dei Giovani Cavalieri di Massimo Nassi, impegnati in uno spettacolo in monta tradizionale e con due magnifici stalloni nel gruppo, M.Umbro del Belagaio e M.Rum. Filippo Nassi è già stato applaudito al Grosseto Festival dei Cavalli, in Germania si aggiungono Giovanni Chinucci, Diego Allegrini, Luca Rossi, Emanuele Lorenzetti, Diego Maiucci, Lorenzo Torrini e Emanuele Faccenda e le amazzoni Annaflavia Merluzzi e Gloria Federici.

A tutti i nostri complimenti per l'impegno che si sono presi; sappiamo che le prime esibizioni sono state molto applaudite, cavalli e cavalieri hanno riscosso il successo meritato, avanti così!


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com