Percorso: News
Italiano
martedì, 16. aprile 2024
04.06.2019 09:24 Età: 5 Anni

Stage di MdL, l'appuntamento di luglio

Categoria: Eventi

 

Stabilita la data della seconda tappa dello stage di monta da lavoro, ideato e organizzato grazie alla proficua collaborazione tra ANAM e FITETREC - ANTE.

Il 6 e 7 luglio, presso il C.I. San Marco a Rosignano (LI), Roberto Pettorali, campione italiano e mondiale di questa disciplina, affronterà con i suoi allievi il lavoro necessario allla gimkana e alla prova di abilità. Un insegnamento di altissimo livello che siamo particolarmente orgogliosi di poter offrire ai cavalieri impegnati in questa disciplina, in previsione dei Campionati italiani di settembre. Ricordiamo che Roberto Pettorali è l'unico cavaliere italiano ad aver ottenuto l'oro in velocità ai modiali di MdL nel 2006 e nel 2011 ed è stato più volte campione italiano. Oggi è il preparatore di campioni italiani come Federico Benedetti e Renzo Bersaglia nelle discipline della MdL veloce e MdLT, insomma uno sportivo di assoluto livello con degni eredi, segno di generosità e passione.

Come più volte rimarcato, i cavalli maremmani ben si prestano alla MdL e le soddisfazioni arrivano sempre più numerose per i nostri binomi. E' bene quindi prepararsi al meglio e Pettorali saprà dare le giuste indicazioni.

Per info, chiamare Marco al 347/1540656 oppure Gaia al 3395669009


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com