Percorso: News
Italiano
venerdì, 19. aprile 2024
10.06.2019 11:54 Età: 5 Anni

Nuovo Statuto e campagna soci, un passo importante per l'ANAM

Categoria: Eventi

 

Come sicuramente sapete, se un po' seguite le vicende dell'ANAM, con la definitiva approvazione ed omologa delle modifiche statutarie siamo diventati associazione di primo grado, cioè associamo direttamente allevatori e proprietari di cavalli maremmani; invitiamo tutti gli interessati a prendere visione sia del nuovo statuto che del modulo apposito. Riteniamo che associarsi sia un passo utile a dare uno slancio nuovo all'ANAM ed anche un'assunzione di responsabilità da parte di tutti coloro che vogliono il bene di questa razza e sono disposti a lavorare per garantirle un futuro di successi.

Il primo appuntamento è già stato deliberato dal Consiglio Direttivo: il 28 giugno è infatti indetta l'Assemblea Ordinaria dei Soci. Vi ricordiamo che se volete partecipare all'Assemblea dovete inoltrare la vostra richiesta di adesione a socio entro e non oltre oggi 10 giugno, sia che siate soci di diritto sia che non lo siate; infatti, come da statuto, sull'ammissione dei soci delibera il Consiglio Direttivo, ci vuole quindi il tempo di indirne uno prima dell'Assemblea. Precisiamo che le domande potranno pervenire anche dopo, ovviamente, e in qualunque momento diverrete soci inizierete a essere parte attiva della vita dell'ANAM.

Vi invitiamo a rivolgervi al nostro ufficio per qualsiasi dubbio; siamo disponibili, come sempre, ad aiutarvi e speriamo di iscrivervi numerosi all'Anam!


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com