Percorso: News
Italiano
giovedì, 18. aprile 2024
16.09.2019 13:31 Età: 5 Anni

In archivio un'altra edizione della Mostra, i nostri ringraziamenti vanno a...

Categoria: Eventi

 

M.Falco del Belagaio

A tutti gli allevatori presenti, ovviamente! Senza di loro niente potrebbe accadere, figuriamoci segnare la 39° crocetta di questa prestigiosa e sentita manifestazione! Quindi grazie, a chi alleva, a chi prepara, a chi presenta, a chi cura la toilettatura, a chi si occupa che nulla turbi queste giornate di mostra, insomma a tutti coloro che si impegnano e si mettono in gioco, pronti a godere dei trionfi e ad imparare dai fallimenti. E' l'unico modo per migliorare e portare la nostra razza nel futuro, quindi grazie di cuore!

Grazie ai giudici, che con serietà e competenza si fanno carico di una responsabilità gravosa e non sempre ne hanno il giusto riconoscimento...

Grazie soprattutto al Comitato Organizzatore, fantasmagorico come sempre; la loro Mostra si distingue per il ricco programma, la calorosa partecipazione, la magica risoluzione di tutti i problemi (e ce ne sono stati, anche nell'imminenza dell'apertura, vero Sergio...?)

E permettete anche un grazie al Consiglio Direttivo dell'ANAM, al Presidente, al Direttore, all'ufficio: ognuno ha contribuito con il suo lavoro, sicuri che questa splendida razza si meriti il meglio! 


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com