Percorso: News
Italiano
giovedì, 18. aprile 2024
03.12.2019 08:34 Età: 4 Anni

Ecco il nuovo Consiglio Direttivo!

Categoria: Eventi

 

Con la riunione del 2 dicembre si è messo all'opera il nuovo Consiglio Direttivo, come designato dall'Assemblea elettiva dello scorso 23 novembre. Presidente è stato eletto il Sig.Fabrizio Mecocci, vicepresidenti sono stati eletti i Sig.ri Filippo Sbardella e Alessandro Zampieri. Tutti i componenti del Consiglio hanno dimostrato emozione ed entusiasmo per l'importanza della carica che hanno accettato di ricoprire, considerate le importanti sfide che li aspettano ed anche il particolare momento che l'Associazione vive. Il primo positivo proposito è stato quello di operare la maggiore inclusività possibile, alla luce dei numeri usciti dall'Assemblea.
L'ufficio e la Direttrice augurano a tutti buon lavoro, in un clima sereno e costruttivo, e di riuscire a riportare spirito collaborativo e comunione d'intenti nel mondo del maremmano. Permetteteci un augurio particolare all'unica donna del Consiglio, la Sig.ra Olivia Deni, titolare di uno storico allevamento. Ma ogni consigliere porta con sè competenze e passioni diverse e utili, dall'approccio tecnico a quello di chi è abituato a calcare i più prestigiosi palchi degli spettacoli equestri a chi traghetta verso il futuro lo storico lavoro del buttero. Insomma, ognuno con la sua particolare esperienza darà il proprio contributo, ci auguriamo che tutti gli allevatori e gli appassionati del mondo del maremmano si sentano ispirati a fare altrettanto.
Infine, desideriamo ringraziare il vecchio Comitato Direttivo per il lavoro svolto; si è trovato ad affrontare situazioni pesanti e inedite, non è stato facile, a loro quindi la nostra gratitudine.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com