Percorso: News
Italiano
venerdì, 19. aprile 2024
05.06.2020 06:03 Età: 4 Anni

Ufficio ANAM, info utili

Categoria: Eventi

 

L’ANAM comunica a tutti i suoi utenti che gli uffici rimarranno chiusi al pubblico, ancora un po’.

Pur sentendo la mancanza del rapporto diretto con i nostri allevatori e del piacere di avere la porta sempre aperta per chiunque abbia bisogno di sbrigare qualcosa o la voglia di fare due chiacchiere con noi, abbiamo preso questa decisione, allo scopo di preservare il più possibile noi stessi e i nostri utenti, sulla base di alcune considerazioni: la prima, che da molti anni l’ANAM si è impegnata a rendere ogni operazione possibile senza la necessità di recarsi negli uffici per compierla, quindi con ampio utilizzo di mail, fax, telefono, anche whatsapp (in effetti questo strumento lo scoraggiamo…).

Ogni modulo è reperibile sul nostro sito, siamo sempre raggiungibili al telefono, il cellulare della direttrice non è un mistero per nessuno. Qualsiasi necessità è risolvibile a distanza; infatti, in questi mesi non abbiamo ricevuto alcuna lamentela o segno di insofferenza, vuol dire che le cose hanno marciato bene comunque.

Infine, last but not least, aprire al pubblico adesso significa dover mettere in atto una serie di procedure burocratiche ed un protocollo sanitario, oltre a quello già utilizzato, che al momento preferiamo evitare, soprattutto non apparendo necessario. E’ probabile che quando riapriremo sarà su appuntamento, magari in giorni dedicati, con l’obbligo di registrare gli accessi, come già accade in molti uffici o dal parrucchiere.

Quindi non siate impazienti, torneremo a vederci, rimanete sintonizzati!


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com