Percorso: News
Italiano
venerdì, 19. aprile 2024
22.06.2020 10:21 Età: 4 Anni

Performance Test femmine di tre anni, ecco lo staff!

Categoria: Eventi

 

Il 6 luglio si aprirà l’edizione 2020 del Performance Test femmine, riservato alle puledre di tre anni, nate quindi nel 2017, lettera G. Un avvio per nulla scontato, visto che le restrizioni sanitarie ci hanno tenuto in sospeso fino all’ultimo, ma che possiamo intraprendere seguendo con scrupolo le norme di sicurezza.

Sul nostro sito, nelle pagine dedicate, descriviamo con maggior dettaglio le modalità di svolgimento delle prove di valutazione; chi conosce il nostro lavoro, potrà notare che siamo nel solco di una tradizione oramai ben collaudata…

Ci fa piacere, in questa sede, mettere in evidenza i nomi dei professionisti che faranno parte dello staff: ognuno di loro, oltre a garantire esperienza e affidabilità, ha già lavorato con l’ANAM, in alcuni casi ininterrottamente, e con orgoglio proponiamo quindi un gruppo collaudato e di sicuro valore.

Responsabile il Dr. Giuseppe Bicocchi, vero pilastro dei nostri performance, a lui affidiamo senza remore la supervisione dell’intera compagine, oltre all’incarico di giudice interno insieme al Generale Marco Reitano, graditissimo ritorno: la sua competenza al servizio del mondo equestre, la grande passione e le esperienze già fatte presso i nostri PT ed in qualità di direttore nei PT del Sella Italiano, renderanno prezioso il suo contributo.

Giudici esterni Col. Francesco Guarducci ed il Mar. Dino Costantini, presenze costanti, uomini di cavalli, occhi infallibili.

Il gruppo degli addestratori è composto da Lucio Berretti, Matteo Manciati e Simone Tenucci. Sebbene tutti e 3 piuttosto giovani, hanno competenza sul lavoro con i giovani cavalli, nello specifico maremmani, e saranno in grado di ottenere il meglio da ognuno di loro.

Giudici della morfologia i veterinari nostri esperti di razza: Riccardo Berzano, Alessandro Mellini e Carlo Rispoli.

Non resta che augurare buon lavoro a tutti.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com