Percorso: News
Italiano
martedì, 23. aprile 2024
26.01.2017 07:16 Età: 7 Anni

Cavalli a Roma 2017, informativa agli allevatori

Categoria: Eventi

 

Dal 17 al 19 febbraio avrà luogo l’edizione 2017 di “CAVALLI A ROMA”, manifestazione che ha sempre visto la partecipazione dell’ANAM nell’ambito di AIA ITALLIALLEVA.

Come recentemente appreso, l’edizione di quest’anno ha subito un drastico ridimensionamento tanto che i padiglioni adibiti all’intero evento saranno solamente due. La Società Organizzatrice ha deciso l’eliminazione, tra gli altri, del padiglione riservato ad AIA ed agli allevatori delle razze italiane. Lo spazio riservato del quale abbiamo sempre goduto non sarà quindi disponibile.

Il Comitato Direttivo, riunitosi lo scorso 10 gennaio, una volta espressi il proprio disappunto sul nuovo corso, ha dato comunque mandato al Presidente Aldi di verificare con il responsabile dell’organizzazione la sussistenza di margini di partecipazione per i nostri allevatori.

Precisiamo che l’ANAM come Associazione non è interessata a partecipare a queste condizioni, ma intendiamo verificare la volontà degli allevatori per garantire loro la possibilità di esserci, nel caso qualcuno ritenga comunque opportuno sfruttare questa vetrina.

Queste dunque le condizioni offerte dalla Società Organizzatrice:

-          se raggiungiamo o superiamo i 20 box (disponibili solo esterni) il costo per ognuno è stabilito in 150 euro, più IVA

-          sotto i 20 box il costo è 200 euro più IVA

-          disponibilità di un RING 20 X 30 e di un tondino diametro 16 metri nel Padiglione 6 per massimo due ore al giorno, divise in 1 ora e 1 ora.

Facciamo notare queste criticità:

-          mancanza dello speaker

-          mancanza dello stand istituzionale

-          il RING e il tondino sono in zona promiscua e multi razza

-          i box sono esterni

 

Considerando il poco tempo rimasto, chiediamo agli interessati di contattare l’ufficio entro la prima settimana di febbraio.

Nel caso si raggiunga un numero consistente di partecipanti, potremo prevedere di organizzare, pur con poco margine di tempo, lo speakeraggio ed uno stand, che comunque non sarà in posizione favorevole e comoda come nel passato.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com