Percorso: SO - 22/07/2018 - Zauro ed altri
Italiano
martedì, 16. aprile 2024

Manciati protagonista a Narni

Un ottimo 3°posto quello guadagnato da Matteo Manciati al Criterium Italiano Tecnici 1°grado presso il Club Ippico Regno Verde di Narni con il derivato maremmano Zauro (M.Melampo di Castelporziano x Anita XIII da Green Roy , registro supplementare, allevato dal sig. Franco Ferrario).

Ottimi anche i piazzamenti ottenuti da Manciati nelle categorie aggiunte con il sella italiano a base maremmana Tenebro (Lux Z x M.Gaiezza della Trappola da Vesuvio V); terzo posto nella C130 e primo nella C120.

Ma vogliamo citare anche altri protagonisti di questo fine settimana Narnese: Giada Nucci con M.Zigurat della Leia (Dedalo di Cortevecchia x Disneyland della Leia da Vampiro) 6° posizione nella categoria aggiunta B105. Noemi Alimenti che ha partecipato al Trofeo Brevetti Esordienti con M.Plutone (Saturno I x T.Daniela 6/88 da Gabbianello della Trappola) 14° posto; e due giovanissimi cavalieri che hanno partecipato al Trofeo Brevetti Emergenti: Gualtiero Nepi con la sella italiana a base maremmana Penelope delle Crete (Prinz Clintus x M.Ione da Brandano) 10° posizione, e Riccardo Baroni con il sella Utinam della Leia (Dedalo di Cortevecchia x Ippasia della Leia da Flamingo) 45° posizione.

Matteo Manciati su Zauro
 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com