Percorso: Cross - 7/10/2018
Italiano
martedì, 16. aprile 2024

Cavalli maremmani, stelle del cross

Conclusi anche i campionati italiani di Cross Country e Cross Derby nello storico impianto di cross degli Altopiani di Arcinazzo a pochi chilometri da Anagni, grazie all’organizzazione del centro ippico San Giorgio e Giovanni Lancini.

Quest’anno, grazie all’accordo siglato dal responsabile nazionale Fitetrec- Ante Antonio Rosato e la presidente ANAM Ilaria Aldi, è stato realizzato anche un campionato interno riservato ai cavalli di razza maremmana; ad aggiudicarsi il primo posto per la categoria Avviamento A Giulia De Gregorio in sella a M.Robin Hood del Belagaio (11° nella classifica generale); primo classificato nella categoria Avviamento B Diego Boccia con M.Barbar della Sibilla (3° nella classifica generale) e primo posto anche per Ilaria Boccia e M.Zelda del Belagaio nella categoria F – Regolarità.

I binomi si aggiudicano un soggiorno da sogno in Maremma, nella splendida cornice dell’Azienda Pietriccio Rosso di Manciano (GR) e il trofeo gentilmente offerto da  Nico Belloni.

L’ANAM, nella persona del presidente Ilaria Aldi, ringrazia il responsabile Fitetrec Antonio Rosato e Nico Belloni che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento.

Diego Boccia su M.Barbar della Sibilla
 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com