Percorso: MdL - 05/05/2019 M.Dafneo di Castelporziano
Italiano
martedì, 16. aprile 2024

MAREMMANI PROTAGONISTI DELLA 2^ TAPPA TOSCANA DI MDL FITETREC ANTE

L’hanno fatta da padroni i cavalli maremmani impegnati nella 2^ tappa del campionato Regionale Toscana di Monta da Lavoro disputata lo scorso 5 Maggio al Centro Equestre San Marco di Rosignano Marittimo (LI).

Ecco tutti i risultati ottenuti dai binomi “maremmani”

Cominciando dalla Categoria Avviamento (3 partenti) registriamo un primo posto per Enrico Donati e M.Totò mentre Marco Gambassini in sella a M.Curioso ottiene il terzo posto.

Per la categoria Cavalli Debuttanti  (6 partenti) un ottimo primo posto per la giovanissima Rebecca Benassi su M.Dafneo di Castelporziano e 4^ posto per l’altrettanto giovane cavaliere Federico Talluri in sella a M.Corniolo dell’Alberese.

Nella categoria Amatori (11 partenti) si fa senz’altro notare il pluri campione Roberto Pettorali con il suo M.Terroso delle Selvacce, seguito da Tommaso Righi con lo stallone M.Zippo . In settima posizione Gabriele Libralesso con M.Sapienza del Belagaio, chiude la classifica in 11^ posizione invece Massimiliano Stagi con lo stallone M.Bucefalo dei Settemerli.

Per la categoria Open (4 partenti) ottiene il secondo posto Alessandro Ceccherini su M.Alexandros dei Settemerli.

L’organizzazione è stata curata dal Referente Regionale Tiberio Zingoni, in collaborazione con i responsabili del Centro Equestre San Marco nelle persone di Marco Trafeli e Gaia Albonetti.

La Giuria è stata rappresentata dal giudice marchigiano Mattia Radi

Complimenti a tutti i binomi maremmani impegnati nel campionato di Monta a Lavoro che, una volta di più, dimostrano la versatilità dei nostri splendidi cavalli maremmani.

M.Dafneo di Castelporziano
 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com