Percorso: MdL - 13/07/2019 M.Dafneo di Castelporziano
Italiano
martedì, 16. aprile 2024

CAMPIONATO REGIONALE TOSCANO, OTTIMI RISULTATI PER I MAREMMANI

Rebecca Benassi seguita da Gaia Michela Albonetti, istruttore del Centro Equestre San Marco di Rosignano Marittimo, vince la 4° tappa del Campionato Regionale di MdLt in cat. Debuttanti in sella a M.Dafneo di Castelporziano e si aggiudica il Campionato Regionale 2019.
Una bella soddisfazione per l'istruttore che, dopo i numerosi successi con lo stallone M.Zefiro del Pietriccio Rosso, sembra iniziare una nuova avventura con questo giovane stallone di proprietà di Marco Trafeli, con il quale inoltre ha avviato l'apertura della scuola di Mdl proprio a Rosignano. New entry anche per un altro dei giovani cavalli di Trafeli, M.Cabarno di Castelporziano che si aggiudica un 5° posto in classifica regionale.

Gradino più alto del podio anche per un altro stallone, M.Zippo, che con il suo proprietario Tommaso Righi vince nella categoria amatori.

Bel risultato per il binomio Roberto Pettorali/M.Terroso delle Selvacce che si aggiudicano la fase di sbrancamento della 4° tappa del Campionato regionale MdLT tenutasi ad Arezzo al Fars Wes Ranch, e si piazzano terzi nella classifica regionale cat. Amatori.

Presenti anche i binomi Alessio Festini su M.Urbano di Sterpeti e Marco Gambassini su M.Curioso. A tutti i nostri complimenti.

M.Dafneo di Castelporziano
 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com