Tutto bene alla Bisa
In una inedita cornice si è svolta la terza tappa del Campionato Nazionale di Morfologia. A Trecenta, in provincia di Rovigo, le bellissime strutture del Centro Equestre La Bisa hanno ospitato una ventina di cavalli maremmani, condotti da emozionati proprietari e allevatori, che li hanno presentati ai giudici Marcocci e Chimenti. Ci ha fatto piacere che fosse proprio il Dr.Chimenti, già presidente dell’ANAM e formidabile ambasciatore della razza in Veneto (chi non conosce i cavalli dell’Allevamento degli Scalchi?) uno dei giudici; a volte si può essere profeti anche in patria. I soggetti presentati erano di ottimo livello, i punteggi ne danno conferma, e il clima della giornata è stato piacevole e costruttivo.
Un grazie quindi agli iscritti e ai giudici per il loro lavoro. E un grazie particolarmente sentito allo staff della Bisa e al responsabile Edoardo Franchella, si sono prodigati affinché tutto filasse liscio e l’accoglienza fosse professionale e amichevole allo stesso tempo.
L’appuntamento per la 4° e ultima tappa, prima della finale di Verona, è fra due settimane alla Mostra Nazionale di Grosseto. Le iscrizioni sono in corso e si stanno per chiudere, quindi affrettatevi!
Tutte le info e le classifiche sono pubblicate sul nostro sito.
Appena possibile pubblicheremo anche la galleria fotografica.