M.Libellula debutta nel Dressage
Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
"L'atmosfera era elettrizzante il 16 e 17 dicembre 2023 all'Equihome di Cerveteri durante la Finale di Trofeo Invernale FISE 2023. Gianluca Roda' e la giovane cavalla maremmana M.Libellula, nata nel 2019, hanno brillato nel mondo competitivo del dressage.
Con una performance impeccabile, hanno conquistato il primo posto con un notevole punteggio di 67.95 nella ripresa E210. Inoltre, hanno anche ottenuto il terzo posto il giorno successivo nella stessa ripresa contro ben 14 sfidanti , sottolineando la loro crescente sinergia e abilità nel campo, superando cavalli più maturi e veterani nelle gare FISE.
A soli 4 anni, M.Libellula ha mostrato una maturità straordinaria, dimostrando un talento innato nel dressage . Unica maremmana in gara, ha affascinato i giudici con la sua serietà e collaborazione.
Questo straordinario successo è stato forgiato dalla dedizione nel Centro Ippico La Badia di Ponzano Romano, guidato dalle sapienti mani del maestro Ennio Serinaldi, sempre presente ad ogni passo.
M.Libellula e Gianluca Roda' hanno sicuramente ispirato con il loro debutto , aprendo la strada a un futuro promettente e dimostrando il potenziale infinito dei cavalli maremmani nel mondo dell'equitazione."
Facciamo i complimenti a M.Libellula e al suo proprietario Gianluca Rodà, nonchè all'allevatore Franco Iaiunese, avanti così!