Percorso: News
Italiano
venerdì, 26. aprile 2024
22.08.2016 10:15 Età: 8 Anni

Attività allevatoriali nell'ambito del Campionato Italiano Giovani Cavalli F.I.S.E.

Categoria: Eventi

 

Riceviamo, ed estendiamo ai nostri allevatori, l'invito dalla F.I.S.E. a partecipare ad un interessante appuntamento.

Nell'ambito dei Campionati Italiani e Criterium dei Giovani Cavalli presso l'Associazione Sportiva ETREA, Busto Arsizio, Varese, dal 31 agosto al 4 settembre, la F.I.S.E. organizza una serie di eventi, in accordo con il MIPAAF, destinati ai puledri di 1,2 e 3 anni e agli stalloni. Certi di fare cosa gradita agli allevatori e ai proprietari di soggetti con queste caratteristiche, destinati ad intraprendere una carriera sportiva, alleghiamo il programma e i contatti per maggiori info e iscrizioni.

Questa una breve presentazione delle attività in programma:

"...Scopo dell'evento è, infatti, quello di riunire cavalieri, proprietari ed allevatori oltreché di stimolare l'interesse di genitori, piccoli proprietari o acquirenti italiani ed esteri in una cornice particolarmente utile e favorevole per visionare ed eventualmente acquistare giovani cavalli.
Sono diverse le attività previste, che permettano di presentare al pubblico giovani soggetti e foals,questi ultimi già selezionati sul territorio nazionale da allevatori italiani.
Per l'anno 2016 sono previste le seguenti attività collaterali al Campionato e Criterium Giovani Cavalli FISE:
 Show "Salto in libertà puledri di 3 anni"
 Show "Salto in libertà puledri di2 anni"
 Show presentazione "Foals"
 Show presentazione "Stalloni"

Incontro degli allevatori interessati con il genetista olandese Jac Remijnse esperto in allevamento del cavallo sportivo.
...
Sabato 3 settembre, tra l'altro, sarà organizzata una grande festa degli allevatori, durante la quale sarà possibile scambiare opinioni, incontrarsi e perché no, magari festeggiare un nuovo acquisto."...

Per maggiori info e per iscrizioni rivolgersi a Valentina 338.1563557   eleuteri.valentina@libero.it

 


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com