Percorso: News
Italiano
sabato, 27. aprile 2024
12.02.2024 11:55 Età: 75 Giorni

Maremmani in trasferta, la Bardella Maremmana ad Hannover

Categoria: Eventi

 

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la notizia che un gruppo di 18 butteri e amazzoni della “Bardella Maremmana” ha rappresentato i cavalli maremmani alla prestigiosissima fiera Pferd&Jagd di Hannover, lo scorso dicembre. Nel congratularci riportiamo le loro emozioni.

“Aspettavamo questo momento, l'ingresso è tra i momenti più emozionanti, dopo molteplici prove ormai quello che è fatto è fatto, le farfalle si muovono nello stomaco, la salivazione inizia a mancare, il cuore è pieno.

Il presentatore calorosamente ci introduce, non capiamo una parola ma avendo letto la traduzione sappiamo che il suo discorso ci racconta con tanta passione e affetto, questo ci rende ancora più emozionati.

Un grande respiro e via, cavalcature, puledri e cavalcanti si mescolano in un unica magia.

Il nostro spettacolo testimonia il valore di tanta storia, un valore in cui crediamo fortemente, un valore confermato dai ricchi applausi e dall'entusiasmo della gente che dopo il Gala' ci ferma congratulandosi con noi.”

Questi i binomi: Manuela Orlando su M.Passamonti, Daniele De Grossi su M.Brenno, Marika Pesci su M.Ira della Roccaccia, Walter Pesci con M.Duilio di Roccarespampani, Renzo Pezzato con M.Volturno di Roccarespampani, Massimo Meccoli con M.Falco di Roccarespampani, Luca Mariotti su M.Cassia di Serralta, Luca Cinti con M.Cinghiale dell’Alberese, Gaspare Sabatini con M.Er Bello della Roccaccia, Mariella Conte con M.Ambrogio, infine il presidente Biagio Prugnoli con M.Etrusco della Roccaccia.

 


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com